back to the routine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nathsdaphne
     
    .

    User deleted


    :candice:
    x non ero mai stata una di quelle persone che si disperavano per il rientro a scuola. soprattutto quell'anno avevo una strana voglia di rivedere i miei amici, quasi tutti almeno. non vedevo nemmeno lelli da una settimana perchè ero stata in vacanza con i miei genitori fino al giorno prima, e tornare a scuola era solo un occasione per tornare alla realtà. aprii il mio armadietto con la solita combinazione, guardandomi in giro alla ricerca della mia migliore amica.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MAN YOU LOOK HAPPY!
    * * * * * * *

    Group
    Administrator
    Posts
    16,034

    Status
    :lelli:
    x mi piacevano i ritorni a scuola. i "piccolini" che ti fissavano con adorazione, un bel caffè doppio ogni mattina, mia madre non più in vacanza e soprattutto quello era il nostro anno da senior. e proprio per questo sarebbe stato grandioso. arrivai alle spalle di candice e le pizzicai i fianchi, per farle capire che ero lì, visto che mi stava cercando. ehi ehi, sbaglio o ti sei abbronzata ancora di più? mi sei mancata, ciccetta la strinsi forte, come se non ci vedessimo da un'eternità. beh, per noi era così.
     
    Top
    .
  3. nathsdaphne
     
    .

    User deleted


    :candice:
    gettai subito le braccia al collo della mia migliore amica e stritolandola per un attimo. e a me sembra che tu diventi sempre più bella di settimana in settimana la adulai con un sorriso, anche se era bellissima davvero. cosa mi sono persa? qualche cosa di interessante? chiesi curiosa, guardandomi in giro per vedere se fosse tutto normale oppure davvero ci fosse qualcosa di nuovo. per esempio da quando quei due escono insieme? dissi facendo una smorfia, vedendo un povero ragazzo che era tenerissimo con una delle cheerleaders più oche della scuola.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MAN YOU LOOK HAPPY!
    * * * * * * *

    Group
    Administrator
    Posts
    16,034

    Status
    :lelli:
    alzai un sopracciglio a quella scena, contraria proprio come candice. forse soffre di autolesionismo...o nel corso dell'estate ha perso qualche neurone pure lui scossi la testa, non volendo già fare i conti con le cheerios, visto che già c'avrebbero pensato loro a rompere, per colpa di tony e edward. oh, giusto, mancavano anche loro all'appello. neanche il tempo di pensarlo, che tony spuntò da dietro la mia spalla. vi sono mancato, ragazze? mi fece un occhiolino per poi raggiungere candice, la sua preda preferita. non sapete cosa vi siete persi persi in messico. non mi scorderò presto questa vacanza... commentò con aria sognante e a me sfuggì un ghigno divertito. fammi indovinare, sesso, alcool e rock 'n roll? lo presi in giro.
     
    Top
    .
  5. nathsdaphne
     
    .

    User deleted


    :candice:
    roteai gli occhi a sentire la voce di tony e vederlo venire subito vicino a me, nemmeno un attimo di pace. ..e malattie a trasmissione sessuale? dissi con sarcasmo guardandolo con una faccia da 'non è che mi interessi molto quante messicane ti fai'. e dov'è il tuo compare? chiesi stranita dal non averlo visto. ti sono mancato così tanto, scott? scommetto che però a lelli sono mancato come l'aria disse affiancando la mia migliore amica e cingendole le spalle per infastidirla. hai qualche bella storia anche tu? chiesi, sarcastica uh, messico... disse con lo stesso tono del suo amico.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MAN YOU LOOK HAPPY!
    * * * * * * *

    Group
    Administrator
    Posts
    16,034

    Status
    :lelli:
    roteai gli occhi. ma è ovvio, candice, quello che fa l'uno, fa l'altro. a un certo punto si saranno finite le povere sfigate e se le saranno scambiate! commentai con ironia, togliendo il braccio di edward dalle mie spalle. aprii il mio armadietto, accanto a candice, che ancora non avevo toccato. al click, trovai il tutto al suo posto, le fotografie e i post it, si intendeva. cominciai a riempirlo con qualche libro che mi ero portata. non avete da fare con le cheerios? tony finse un'espressione triste. ma come? vi abbiamo appena viste! dobbiamo recuperare il tempo perduto, non credi? il mio sopracciglio alzato parlò da sé.
     
    Top
    .
  7. nathsdaphne
     
    .

    User deleted


    :candice:
    mi voltai verso tony ed alzai un sopracciglio lo perdo molto volentieri il tempo con te, hill. non so se recepisci il messaggio... commentai, appoggiandomi con la schiena al mio armadietto che avevo chiuso ora. non ti preoccupare, lelli. eri sempre nei miei pensieri... commentò edward guardandola fingendo gli occhi dell'amore oh, riesco a percepire la sua preoccupazione da qui lo presi in giro io, guardandolo con un sorriso però, perchè le sue provocazioni a differenza di quelle di tony mi divertivano.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MAN YOU LOOK HAPPY!
    * * * * * * *

    Group
    Administrator
    Posts
    16,034

    Status
    :lelli:
    non feci in tempo a ribattere che mi arrivò un volantino tra le mani. ma bene bene, già cominciano le feste. lo mostrai a candice per poi guardare i ragazzi. non mi sorprenderei affatto se l'aveste organizzata voi stessi... commentai, vedendo che era una specie di addio all'estate, ogni scusa era buona per fare una festa, ubriacarsi e fare sesso in quella scuola. in realtà, ma sicuramente ci saremo. e voi non potete mancare... tony lanciò uno sguardo languido a candice che mi fece ridere. ma guardalo, già sta avendo pensieri su come farti ubriacare, tesoro ridacchiai, visto che solo in quel momento candice avrebbe ceduto alle avances di hill. o forse neanche lì.
     
    Top
    .
  9. nathsdaphne
     
    .

    User deleted


    :candice:
    roteai gli occhi guardando tony puoi continuare a sognare, hill. e ti prego di non raccontarmi i tuoi sogni poi dissi con un sorriso falso, guardando edward che rideva io invece me lo merito un ballo? domandò alla mia migliore amica che sicuramente gli avrebbe risposto a modo, io sentendomi osservata notai che due della squadra di basket salutavano me e lelli, le diedi una gomitata ora sappiamo che cosa fare alla festa dissi di proposito.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    MAN YOU LOOK HAPPY!
    * * * * * * *

    Group
    Administrator
    Posts
    16,034

    Status
    :lelli:
    scambiai un'occhiata con la mia migliore amica, poi guardai edward che mi chiedeva se meritava un ballo. ne dubito tesoro, cercherò di essere il più occupata possibile per non averti tra i piedi risposi in un sorriso falso. quei tizi non sono forse "simili" a noi? chiese tony in una frecciatina a candice, come a dirle che era assurdo che loro ricevessero tutti quegli insulti mentre sembravamo interessarci alle loro brutte fotocopie. la campanella suonò. direi proprio che lo scopriremo stasera, hill gli feci un occhiolino scherzoso e lanciai un'occhiata ad edward, prima di portarla in classe.
     
    Top
    .
9 replies since 9/12/2012, 14:57   26 views
  Share  
.